VIALE MONZA 241 P2
STANZA DOPPIA D9 – Letto B
Descrizione stanza
In un appartamento sito in viale Monza 241, questa stanza doppia è riservata a studenti universitari, stagisti o giovani lavoratori. Completamente arredata e corredata, è dotata di due letti individuali, ciascuno con comodino e abat jour, due armadi individuali a doppia anta, due scrivanie, due librerie e due sedie.
Cucina, zona living e bagno in condivisione con gli altri inquilini dell’appartamento.
Metratura
16 m2Arredato
Letto
SingoloBagno
ComuneRegole generali
Vicino a
Metro
Tram
Bus
L'appartamento
Descrizione appartamento
L’appartamento di viale Monza 241 si trova all’interno di una palazzina di due piani di recentissima ristrutturazione, interamente dedicata al co-living tra studenti, stagisti e giovani lavoratori. Al piano terra ci sono due locali adibiti ad attività commerciali, al primo e al secondo piano i due appartamenti residenziali dedicati al co-living, al piano seminterrato il locale cantine e il locale lavanderia interamente a disposizione degli inquilini della palazzina. L’appartamento del secondo piano è un plurilocale dotato di 3 stanze, di cui 2 doppie e 1 singola, 2 bagni, zona soggiorno con cucina a vista.
Viale Monza è un’importante strada radiale di Milano. Ha origine in piazzale Loreto e si dirige verso nord/nord-est, attraversando i quartieri milanesi di Turro, Gorla e Precotto, e terminando al confine comunale con Sesto San Giovanni, dove prosegue con il nome di viale Ercole Marelli verso Monza. La via è caratterizzata dalla presenza di numerose attività commerciali e ben collegata con i mezzi di trasporto pubblico. L’appartamento si trova esattamente a metà strada tra le fermate della metro rossa M1 di Gorla e Precotto. Nell’arco di meno di un kilometro si trovano le fermate degli autobus 44, 51, NM1, 86, Q86, 174, e il tram 7. Nello specifico, con l’autobus 51 o con il tram 7 si raggiunge l’università Bicocca in circa 15 minuti. A pochi minuti dall’edificio si trovano supermercati, farmacia, negozi, bar, ristoranti e take-away.