VIA ARONA 14B
STANZA DOPPIA D3 – Letto A
Descrizione stanza
In un appartamento sito in via Arona 14, questa stanza doppia è riservata a studenti universitari, stagisti o giovani lavoratori. Completamente arredata e corredata, è dotata di armadio a muro distribuito su tutta la parete, letti individuali, ciascuno con comodino e abat jour, due scrivanie, due librerie e due sedie.
Cucina, zona living e bagno in condivisione con gli altri inquilini dell’appartamento.
Metratura
18 m2Arredato
Letto
SingoloBagno
ComuneRegole generali
Vicino a
Metro
Tram
Bus
L'appartamento
Descrizione appartamento
L’appartamento di Via Arona 14 è un plurilocale in condivisione per studenti universitari, stagisti o giovani lavoratori. E’ composto da 3 camere, di cui 2 singole e 1 doppia, cucina abitabile, corridoio con zona sofà e TV e 1 bagno. L’appartamento è di circa 90 metri quadrati e si trova al quarto piano di un edificio in stile “vecchia Milano”. Il condominio è dotato di ascensore e di un servizio di portineria.
A 300 metri da Via Arona 14 sorge Citylife. L’idea di fondo di CityLife si basa su vasti spazi pubblici insieme ad aree di svago. all’interno della nuova green area sono presenti un parco di 168.000 mq, un Museo di Arte Contemporanea, alcune aree di edilizia residenziale, tre torri dedicate a funzioni direzionali, circa 20.000 mq di superfici destinate a commercio e servizi, un percorso ciclopedonale che collega CityLife da un lato al parco Sempione e dall’altro alle colline artificiali dell’area Portello e di lì a Monte Stella e il passaggio della metropolitana Lilla, con una fermata nel cuore dell’area – denominata Tre Torri- e due nelle vicinanze. In adiacenza all’area CityLife sorge il nuovo centro Congressi di Fiera Milano. A 400 metri dall’appartamento si trova la fermata della metropolitana (MM Domodossola) e il passante ferroviario che permette di raggiungere Piazzale Luigi Cadorna in meno di 3 minuti. L’appartamento di Via Arona 14 è una soluzione strategica per raggiungere quasi tutte le zone di Milano, merito dei molteplici mezzi di trasporto presenti in zona.